rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna

Incidente a Montebelluna, 19enne travolta da un autobus in coma

Lunedì nel primissimo pomeriggio lo schianto. Vittima una ragazza di 19 anni che stava attraversando la strada quando un autobus l'ha investita

Travolta da un autobus. Brutto incidente lunedì nel primissimo pomeriggio a Montebelluna. vittima dello schianto una ragazza di 19 anni che stava attraversando la strada quando un autobus l’ha improvvisamente investita. La giovane, residente a Castelcucco, è in coma.

Lo schianto, dall’impatto violentissimo, l’ha fatta sbalzare rovinosamente a terra e le ha causato diverse ferite. Immediato l’allarme dato dai passanti alla centrale operativa del 118 che ha inviato un’ambulanza sul posto. La 19enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Montebelluna dove attualmente si trova ricoverata. In fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale le dinamiche dell’incidente. 

Scesa da poco dal treno, la 19enne, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando il piazzale che porta alla fermata dei pullman quando è stata urtata dal bus, cadendo a terra e rimando schiacciata sotto una ruota del mezzo. Per estrarre la ragazza in condizioni di sicurezza è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno sollevato l'autobus con alcuni 'martinetti' per agevolare la manovra di soccorso. La studentessa, dai primi esami medici, ha riportato la frattura di un arto e lesioni interne dovute alla compressione toracica subita nello schiacciamento. La sua prognosi è riservata. La dinamica dell'investimento è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Montebelluna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montebelluna, 19enne travolta da un autobus in coma

TrevisoToday è in caricamento