menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pirata investe una donna a Montebelluna e poi scappa

Incidente giovedì mattina in centro: l'uomo, a bordo di una Multipla, ha travolto una donna che è stata trasportata all'ospedale, lui è fuggito

Ha investito una donna ed è subito fuggito. Giovedì mattina a Montebelluna un uomo a bordo di una Multipla ha investito una 71enne e se n’è andato, ma la polizia stradale di Castelfranco sarebbe a un passo dall’identificazione grazie alle testimonianze raccolte.

Secondo quanto ricostruito la Multipla, che svoltava da via San Gaetano a via Visnà, ha travolto la donna, D.N., residente a Montebelluna. Alcuni passanti hanno assistito all’incidente e sono accorsi per soccorrere la malcapitata, mentre il pirata della strada premeva l’acceleratore per andarsene a tutta velocità. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la 71enne all’ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato una frattura dell’omero dichiarandola guaribile in un mese e mezzo.

Gli agenti della polizia stradale, nel frattempo, stanno setacciando le telecamere di sorveglianza installate in città. A Montebelluna è caccia a una Multipla di colore grigio con a bordo un uomo robusto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento