Pirata investe una donna a Montebelluna e poi scappa
Incidente giovedì mattina in centro: l'uomo, a bordo di una Multipla, ha travolto una donna che è stata trasportata all'ospedale, lui è fuggito
Ha investito una donna ed è subito fuggito. Giovedì mattina a Montebelluna un uomo a bordo di una Multipla ha investito una 71enne e se n’è andato, ma la polizia stradale di Castelfranco sarebbe a un passo dall’identificazione grazie alle testimonianze raccolte.
Secondo quanto ricostruito la Multipla, che svoltava da via San Gaetano a via Visnà, ha travolto la donna, D.N., residente a Montebelluna. Alcuni passanti hanno assistito all’incidente e sono accorsi per soccorrere la malcapitata, mentre il pirata della strada premeva l’acceleratore per andarsene a tutta velocità. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la 71enne all’ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato una frattura dell’omero dichiarandola guaribile in un mese e mezzo.
Gli agenti della polizia stradale, nel frattempo, stanno setacciando le telecamere di sorveglianza installate in città. A Montebelluna è caccia a una Multipla di colore grigio con a bordo un uomo robusto.