rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Feltrina Sud

Incidente lungo la Feltrina a Montebelluna: tre feriti ricoverati

Lo schianto è avvenuto martedì mattina tra un autocarro e due auto, tutti finiti poi fuori strada dopo l'impatto violentissimo. Nessun ferito grave

MONTEBELLUNA - Stava percorrendo con la sua Toyota Yaris la strada Feltrina nei pressi di Montebelluna quando svoltando ha improvvisamente urtato un autocarro che proveniva in direzione opposta causando così un mega incidente che ha coinvolto pure una terza auto ferma ad uno stop nelle vicinanze.

L'incidente è avvenuto martedì mattina, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave nonostante l'impatto tra il camion e la Yaris sia stato fortissimo, tanto che entrambi i mezzi sono poi finiti fuori strada. Immediatamente dopo lo scontro, alcuni automobilisti hanno contattato il Suem 118 che in breve tempo è giunto sul posto per assistere tutti e tre i conducenti rimasti feriti e poi trasportati all'ospedale per accertamenti.

Sia il 54enne Z.A. proprietario della Toyota che il 46enne montebellunese, che guidava la Volkswagen Golf rimasta suo malgrado coinvolta nell'incidente, sono stati dimessi dopo qualche ora a differenza invece del 30enne padovano che era alla guida dell'autocarro, rimasto ricoverato presso il nosocomio in quanto lamentava dolori all'intestino. Sul luogo dell'incidente sono poi giunte le volanti della polizia municipale di Montebelluna per i rilievi di rito. Fortunatamente comunque il traffico non ha subito particolari rallentamenti e le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti è stata realizzata in assoluta tranquillità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Feltrina a Montebelluna: tre feriti ricoverati

TrevisoToday è in caricamento