rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Feltrina Nord

Inversione a U sulla Feltrina: tre feriti e traffico in tilt

L'incidente poco dopo le 19.30 a Montebelluna. Nessuno dei coinvolti, tra cui un'anziana di Follina che si è resa autrice della manovra, ha riportato lesioni grava. Al lavoro vigili del fuoco, carabinieri e Suem 118

E' di tre feriti, tra cui un automobilista trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 19.30 lungo via Feltrina nord, a Montebelluna. Ad essere coinvolte due auto, una Panda grigia ed un Suv che sono entrate in contatto, andando semidistrutte. Le condizioni dei coinvolti non sono apparse particolarmente gravi ma per tutti è stato necessario ricorrere alle cure degli infermieri del Suem 118 che hanno stabilizzato sul posto i feriti: due tra loro sono stati accompagnati presso il vicino pronto soccorso dell'ospedale San Valentino di Montebelluna (tra cui una donna di Follina, F.M., classe 1927) mentre un terzo, il più grave, è stato trasferito immediatamente al Ca' Foncello di Treviso. Sul luogo dell'incidente, nell'arco di pochi minuti, sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Montebelluna oltre ad ambulanze e automedica del Suem. Per svolgere i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Montebelluna.

A innescare l'incidente è stata una manovra molto pericolosa da parte dell'anziana follinese, ora ricoverata in ospedale a Montebelluna, che ha effettuato un'inversione di marcia a U. Inevitabile l'impatto con i quattro occupanti di origine marocchina che stavano sopraggiungendo.

WhatsApp Image 2020-06-03 at 19.56.04-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione a U sulla Feltrina: tre feriti e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento