menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto coinvolte nello scontro di via Argine

Una delle auto coinvolte nello scontro di via Argine

Raffica di incidenti in mattinata nella Marca: sette feriti ricoverati

Alle 10.30 anziano perde il controllo della sua auto e si schianta in un'abitazione di via Gramsci a Montebelluna, scontro tra due auto tra via Argine e via Feltrina poco distante, con ben cinque ricoverati. A Borso del Grappa ciclista 38enne travolto da un furgone

Raffica di incidenti stradali nella Marca in mattinata. A Montebelluna, in via Gramsci, poco prima delle 10.30, un uomo di 85 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda e si è schiantato contro un'abitazione (foto in basso). L'anziano, trasportato in pronto soccorso a Montebelluna, non è in gravi condizioni. A causare l'incidente un improvviso malore. Rilievi a cura della polizia locale.

Alle 11.30, sempre a Montebelluna, schianto tra due auto tra via Argine e via Feltrina. Cinque i feriti tra cui due ricoverai presso il pronto soccorso dell'ospedale San Valentino e uno trasferito in elicottero al nosocomio di Castelfranco. Due infie feriti molto lievi che erano rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Sul posto Suem 118 e carabinieri.

Alle 10.10 circa si è verificato infine un incidente a Borso del Grappa con un ciclista, Z.A., di 38 anni di Vidor, travolto da un furgone in transito. L'uomo è stato trasportato in elicottero al Ca' Foncello.

WhatsApp Image 2019-08-28 at 12.24.37-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento