Raffica di incidenti in mattinata nella Marca: sette feriti ricoverati

Alle 10.30 anziano perde il controllo della sua auto e si schianta in un'abitazione di via Gramsci a Montebelluna, scontro tra due auto tra via Argine e via Feltrina poco distante, con ben cinque ricoverati. A Borso del Grappa ciclista 38enne travolto da un furgone

Una delle auto coinvolte nello scontro di via Argine

Raffica di incidenti stradali nella Marca in mattinata. A Montebelluna, in via Gramsci, poco prima delle 10.30, un uomo di 85 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda e si è schiantato contro un'abitazione (foto in basso). L'anziano, trasportato in pronto soccorso a Montebelluna, non è in gravi condizioni. A causare l'incidente un improvviso malore. Rilievi a cura della polizia locale.

Alle 11.30, sempre a Montebelluna, schianto tra due auto tra via Argine e via Feltrina. Cinque i feriti tra cui due ricoverai presso il pronto soccorso dell'ospedale San Valentino e uno trasferito in elicottero al nosocomio di Castelfranco. Due infie feriti molto lievi che erano rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Sul posto Suem 118 e carabinieri.

Alle 10.10 circa si è verificato infine un incidente a Borso del Grappa con un ciclista, Z.A., di 38 anni di Vidor, travolto da un furgone in transito. L'uomo è stato trasportato in elicottero al Ca' Foncello.

WhatsApp Image 2019-08-28 at 12.24.37-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento