rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Monte Grappa

Travolta da un'auto di fronte all'ospedale, morta una 69enne

Incidente alle 18.10 circa a Montebelluna in via Monte Grappa. Maria Comin è stata socccorsa dal Suem 118 ed è stata accompagnata al pronto soccorso del San Valentino: per lei perà non c'è stato nulla da fare. Sul posto intervenuta la polizia locale

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18 circa, martedì 15 febbraio, di fronte all'ospedale di Montebelluna, in via Monte Grappa. Una donna è stata travolta e uccisa da un'auto mentre stava attraversando la strada. La vittima, Maria Comin, di 69 anni, residente a Montebelluna, è stata accompagnata dal Suem 118 al pronto soccorso del vicino San Valentino dove è spirata poco dopo il ricovero. Per i rilievi del caso inbtervenuta la polizia locale. L'automobilista si è subito fermato.

Da una prima ricostruzione da parte della polizia locale l’auto arrivava dal centro diretta verso Posmon: l'automobilista non avrebbe visto il pedone che a suo dire non era sulle strisce. Nel pomeriggio, alle 16.45 altro incidente a Poggiana di Riese Pio X, in via Bernardi. Una donna marocchina di 20 anni, N.A., è stata investita da un'auto e trasportata all'ospedale di Castelfranco Veneto. Le condizioni della ragazza non sono fortunatamente gravi. Rilievi dell'incidente a cura della polizia stradale di Castelfranco Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto di fronte all'ospedale, morta una 69enne

TrevisoToday è in caricamento