rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna

Montebelluna: automobile distrugge passaggio a livello, traffico bloccato

L'incidente è accaduto sabato mattina intorno alle ore 10.00 in via Bergamo. Sul posto sono intervenute polizia locale e Protezione civile. L'uomo al volante è un pensionato di 86 anni

MONTEBELLUNA Un nuovo incidente con protagonisti un'automobile e un passaggio a livello. Non è la prima volta che succede nella Marca trevigiana e dopo gli episodi registrati la scorsa settimana nella zona di Castelfranco Veneto, sabato mattina un nuovo episodio si è verificato a Montebelluna.

Erano da poco passate le 10 quando una Fiat Uno che viaggiava in direzione Trevignano condotta da un 86enne montebellunese ha completamente divelto il passaggio a livello posto lungo via Bergamo. Lo schianto non è stato molto forte e l'uomo alla guida non ha, per fortuna, riportato ferite gravi, anche se la sua macchina è rimasta danneggiata nell'impatto. Per fortuna dell'uomo, la macchina si è fermata prima di finire sui binari dove stava transitando un treno che avrebbe potuto travolgerlo in pieno. Subito dopo l'incidente la viabilità è stata bloccata per consentire la rimozione del mezzo. Una volta rimossa l'auto, nel giro di circa 45 minuti gli operatori della rete ferroviaria hanno riparato il passaggio a livello e, intorno alle ore 11.00, la situazione è tornata alla normalità. Numerosi i disagi per gli automobilisti che transitavano in zona in quel momento. Sul posto, per chiarire dinamiche e responsabilità dell'accaduto, sono intervenuti sia gli agenti della polizia locale che la Protezione civile mentre la Polfer di Castelfranco Veneto è stata avvisata dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna: automobile distrugge passaggio a livello, traffico bloccato

TrevisoToday è in caricamento