rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna

Montebelluna, 34enne si schianta con l'auto: era ubriaca

La giovane è finita fuori strada a bordo di una Fiat Panda lunedì notte. Sottoposta all'alcol test, è risultata avere un tasso di 1,40 g/l

MONTEBELLUNA Si è messa alla guida completamente ubriaca. Mentre viaggiava, l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada. Poteva finire in tragedia l’incidente avvenuto lunedì notte a Montebelluna provocato da una 34enne del posto, nullafacente e con precedenti, risultata positiva all’alcol test. Non sarebbero stati coinvolti altri mezzi nello schianto.

La giovane donna si è messa al volante della sua Fiat Panda nonostante le sue condizioni fisiche non le consentissero di guidare. Improvvisamente, però, l’utilitaria è finita fuori strada senza causare gravi ferite alla conducente, soccorsa poco dopo dai carabinieri di Asolo. I militari, arrivati sul luogo, hanno sottoposto la 34enne al test alcolimetrico. L’esito è stato positivo: la montebellunese si era messa alla guida con un tasso alcolico di 1,40 g/l. Inevitabili, per lei, una denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il fermo amministrativo del mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna, 34enne si schianta con l'auto: era ubriaca

TrevisoToday è in caricamento