rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba

Schianto al casello di Treviso Nord: morto l'automobilista di 47 anni

Non ce l'ha fatta Moreno Pian, il 47enne di Villorba che domenica mattina si è schiantato con la propria auto contro un autocarro, al casello di Treviso Nord. L'uomo è morto nel pomeriggio. Ferita gravemente anche la moglie

E' morto nel pomeriggio di domenica Moreno Pian, 47 anni di Villorba, che la mattina si era schiantato contro un autocarro al casello di Treviso Nord.

L'uomo, in auto con la moglie sposata una settimana fa e la figlia di undici mesi, aveva invaso la corsia opposta con la sua Peugeot 207, appena superata la barriera autostradale, e si era scontrato con un camion proveniente nella direzione opposta.

Le condizioni di Pian erano parse subito gravissime. La bambina, fortunatamente, non ha riportato conseguenze, mentre la moglie ha riportato diversi traumi. Ferito anche il camionista, finito in una scarpata dopo lo schianto.

Pian è stato dichiarato morto intorno alle ore 15 di ieri. La Polstrada, intervenuta con i medici del Suem 118 sul luogo dell'incidente, sta cercando di risalire alle cause dello sbandamento dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto al casello di Treviso Nord: morto l'automobilista di 47 anni

TrevisoToday è in caricamento