rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Altivole / Via Canesella

Incidente stradale ad Altivole, morta Apollonia Pandolfo di 56 anni

La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale 667. La donna, di Castelfranco Veneto, viaggiava con il marito quando la loro auto è improvvisamente uscita di strada

Incidente mortale, nella notte tra sabato e domenica, ad Altivole. Una donna di 56 anni è rimasta uccisa e il marito ferito dopo che la loro vettura è uscita di strada. La vittima è Apollonia Pandolfo, di Castelfranco Veneto.

La tragedia è avvenuta verso l'una e mezza lungo la Provinciale 667 che da Castelfranco porta a Caerano San Marco, all'altezza di via Canesella.

La coppia viaggiava a bordo di una Lancia Thesys quando, per cause al vaglio degli inquirenti, l'auto è uscita di strada lungo il rettilineo, schiantandosi contro la spalletta in cemento di un'abitazione.

Immediati i soccorsi sul posto, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Il marito, Angelo Frasson di 62 anni, è stato trasportato sotto choc all'ospedale di Castelfranco Veneto, dove è stato sottoposto ad accertamenti.

L'ipotesi è che l'automobilista sia stato colto da un colpo di sonno, che gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Altivole, morta Apollonia Pandolfo di 56 anni

TrevisoToday è in caricamento