rotate-mobile
Incidenti stradali San Vendemiano / Via Venezia

Precipita dal cavalcavia dopo essere stata tamponata da un'auto: morta una 30enne

Il dramma nella nottata tra giovedì e venerdì a San Vendemiano, ad investire Margherita Lotti un'auto guidata da un 53enne ubriaco. Intervenuti sul posto sia i carabinieri che il Suem 118

Una scena straziante e drammatica quella a cui hanno dovuto assistere i soccorritori che, nella nottata tra giovedì e venerdì, sono dovuti intervenire a San Vendemiano, lungo la SS13, per una 30enne deceduta dopo essere precipitata da un cavalcavia. Intorno alle ore 1.50, infatti, la ragazza è rimasta in panne con la sua Citroen C2 mentre percorreva via Venezia all’altezza del km. 51+600, accostando sulla destra dopo avere azionato le quattro frecce.

Successivamente la giovane ha chiesto aiuto ad alcuni amici che l'hanno così raggiunta poco dopo per poi, nell’attesa di recuperare un po' di carburante per riavviare l’auto, spostarsi in un vicino parcheggio per non intralciare ulteriormente la carreggiata. La giovane è invece rimasta da sola nei pressi del veicolo. Ad un certo punto, però, è sopraggiunta dalla stessa direzione di marcia un’Alfa Romeo Stelvio condotta da un 53enne di Conegliano, che, non accorgendosi della Citroen in sosta, l'ha tamponata.

Per effetto del violento urto la giovane, che si trovava di fronte alla macchina, è stata sbalzata a circa 20 metri oltre il guard rail del cavalcavia, in un fossato laterale alla carreggiata e privo di acqua morendo sul colpo. L’autista della Stelvio, lievemente ferito, è stato poi trovato positivo al test alcolemico (con 1,6) e dunque arrestato per omicidio stradale e rimesso in libertà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La salma della giovane è stata infine trasportata presso l’obitorio di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal cavalcavia dopo essere stata tamponata da un'auto: morta una 30enne

TrevisoToday è in caricamento