rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Altivole / Via Piave

Drammatico incidente nella notte. Suv fuori strada: muore una ragazza trevigiana

La vittima è una 23enne castellana. Grave, ma ancora in vita, l'amica 29enne a bordo con lei. Ancora poco chiare le dinamiche di quanto accaduto

ALTIVOLE Notte di sangue nelle strade del trevigiano. Nella nottata tra sabato e domenica infatti, verso l'una, un drammatico incidente è avvenuto nel comune di Altivole nella frazione di Caselle, in via Piave, dove un Suv nero è finito improvvisamente fuori strada facendo perdere la vita ad una ragazza trevigiana. 

Le dinamiche dello schianto sarebbero ancora poco chiare, anche se è subito apparso ovvio come l'auto abbia sicuramente sbandato andando ad impattare frontalmente a bordo strada contro un muretto di accesso ad un'abitazione, tanto che il SUV è rimasto semidistrutto. Nell'impatto poi, che è stato violentissimo, le due passeggere del mezzo sono state addirittura sbalzate fuori dall'abitacolo finendo gravosamente sul selciato. Ad avere la peggio la 23enne Alice Porcellato di Riese Pio X, figlia di un noto ristoratore della zona, che è stata trasportata in poco tempo dal Suem 118 all'ospedale di Castelfranco Veneto dove però è spirata poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate nell'incidente. L'amica 29enne invece, M.F. di Galliera Veneta (PD), è stata poi ricoverata al nosocomio di Montebelluna con diverse ferite e comunque in gravi condizioni. Sul posto sono infine giunti la polizia stradale di Treviso per tutti i rilievi di legge e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

uno_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente nella notte. Suv fuori strada: muore una ragazza trevigiana

TrevisoToday è in caricamento