rotate-mobile
Incidenti stradali Pieve di Soligo

Auto contro camion, il sorriso di Michele si spegne a soli 44 anni

Michele Zuppel, classe 1976, è morto venerdì pomeriggio, 8 gennaio, in uno scontro frontale con un camion sulla strada per Campoformido. Lavorava per una ditta di Pieve di Soligo

La notizia della morte improvvisa di Michele "Il Zuppi" si è sparsa con grane velocità nella serata di venerdì 8 gennaio. Michele Zuppel era una persona conosciuta da molti ma, soprattutto, a cui tutti volevano bene. Una corporatura robusta, un sorriso immancabile e uno spirito allegro, energico e contagioso: così viene ricordato il 44enne che ieri ha perso la vita in un incidente stradale lungo la via verso casa, a Campoformido, in provincia di Udine.

Michele era un autostrasportatore, originario di Brazzano di Cormons, che da anni risiedeva a Campoformido; lavorava per  l'azienda Gugel - Furniture logistics di Pieve di Soligo. Ieri pomeriggio, verso le 17.40, stava rincasando quando - per cause ancora in corso di accertamento - la sua Nissan Juke si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi: i vigili del fuoco lo hanno estratto dall'abitacolo, dove era rimasto incastrato, per permettere ai sanitari di effettuare le manovre di rianimazione. Nonostante i tentativi durati più di mezz'ora, per Zuppel non c'è stato nulla da fare: le conseguenze dello scontro sono state troppo gravi. Dallo scontro è uscito illeso il conducente del camion, un autostrasportatore di 50 anni dipendente di un'azienda di Tavagnacco, che stava procedendo lungo via Principe di Udine, uscendo dal paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion, il sorriso di Michele si spegne a soli 44 anni

TrevisoToday è in caricamento