Incidenti stradali Ponte di Piave / Via della Vittoria

Tragedia a Busco, auto esce di strada e prende fuoco: morto il conducente

Incidente mortale nel pomeriggio di giovedì 19 agosto nella frazione di Ponte di Piave. L'auto appartiene allo chef Simone Stefanel, 50 anni. Sul posto: vigili del fuoco, Suem 118, polizia stradale e polizia locale

Ennesimo incidente mortale sulle strade della provincia di Treviso: nel pomeriggio di giovedì 19 agosto una Nissan Qashqai proveniente da Ponte di Piave è finita fuori strada in Viale della Vittoria in direzione Busco. L'auto ibrida è uscita sulla destra della carreggiata in un tratto rettilineo, prendendo fuoco subito dopo l'impatto. Il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, non è più riuscito ad uscire dal veicolo perdendo la vita.

chef-stefanel-2

Le operazioni di identificazione della salma sono state particolarmente difficili dal momento che il corpo era completalmente carbonizzato. In serata non era ancora stato possibile attribuire un'identità esatta al conducente del veicolo ma, grazie al numero di targa, la polizia stradale è riuscita a dare un nome al guidatore. Si tratterebbe di Simone Stefanel, 50 anni, chef del ristorante "Al Gabbiano" di Levada. L'ufficialità sarà data solo nella mattinata di venerdì 20 agosto. Inutili i soccorsi arrivati sul posto: il personale del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del guidatore. I vigili del fuoco, invece, sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate all'interno dell'auto. Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi del caso insieme alla polizia locale di Ponte di Piave. Un giovedì nero sulle strade della provincia di Treviso: iniziato con l'investimento di un uomo di 84 anni in Via Roma a Monastier e continuato alle 14.40, in Via Molino a Badoere, con altre due persone ferite in un incidente tra moto e auto. Uno dei due feriti è la 47enne M.M., portata in pronto soccorso al Ca' Foncello di Treviso, fortunatamente non in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Busco, auto esce di strada e prende fuoco: morto il conducente

TrevisoToday è in caricamento