rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Circonvallazione Ovest

Vigilia di sangue sulle strade, un morto e due feriti

Tre incidenti nell'arco di due ore a Castelfranco Veneto. A perdere la vita Nicolò Piva, 26enne di San Martino di Lupari. Feriti altri due ragazzi, uno di loro ha 29 anni ed è di Loria

La strage sulle strade della provincia di Treviso non si ferma nemmeno la vigilia di Natale: tre incidenti, di cui un mortale, si sono verificati all'alba di oggi, sabato 24 dicembre, lungo la Circonvallazione Ovest e in Via Poisolo a Castelfranco Veneto.

Il primo schianto alle ore 4.30 quando l'auto guidata da due giovani è finita fuori strada capovolta dopo aver impattato contro una rotonda della circonvallazione. Sul posto sono intervenute due ambulanze medicalizzate da Castelfranco Veneto e Cittadella, insieme a vigili del fuoco e agli agenti della polizia stradale. Il ragazzo seduto sul sedile del passeggero è stato estratto dal personale medico e stabilizzato sul posto. Si tratta di C.M.C., 29enne di Loria, portato in ospedale a Castelfranco Veneto. L'altro ragazzo alla guida dell'auto è stato invece portato in ospedale a Cittadella. Entrambi sarebbero in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Incidenti Circonvallazione Ovest Castelfranco Veneto

Due ore dopo il primo incidente, lo schianto mortale costato la vita a Nicolò Piva, 26enne residente a San Martino di Lupari in provincia di Padova. Il ragazzo era alla guida di un furgone bianco che ha letteralmente divelto il guardrail a lato carreggiata, finendo la sua corsa nel terrapieno sottostante. Un impatto violentissimo costato la vita al 26enne, morto sul colpo. Inutili in questo caso i soccorsi del Suem 118. Tra il primo e il secondo intervento in circonvallazione, i vigili del fuoco sono intervenuti anche in Via Poisolo a Castelfranco Veneto dove un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, era finito fuori strada con l'auto. Fortunatamente in questo caso le condizioni del ferito non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di sangue sulle strade, un morto e due feriti

TrevisoToday è in caricamento