rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Strada Feltrina

Furgone contro camion, Salvatore perde la vita a 19 anni

Salvatore Stefani, originario di Mogliano Veneto, è morto nella mattinata di mercoledì lungo la Feltrina a Quero Vas (Belluno). Il suo furgone si è rovesciato subito dopo l'impatto, inutili i soccorsi

Mogliano Veneto in lutto per la scomparsa di Salvatore Stefani, vittima a soli 19 anni di un terribile schianto frontale sulla Feltrina, nel Comune di Quero Vas (in provincia di Belluno). Il giovane era originario della Marca ma da anni viveva a Feltre dove era conosciuto per la sua grande passione: il rugby. Martedì sera l'ultimo allenamento insieme ai compagni di squadra. 

Salvatore-Stefani

Il furgone Fiat Ducato guidato dal 19enne è finito contro un camion che stava viaggiando in senso opposto (verso Montebelluna) su un tratto di strada rettilineo. Non è escluso quindi che la causa dell'incidente possa essere una distrazione fatale del 19enne. L’impatto è stato violentissimo, il furgone si è rovesciato e il giovane è morto sul colpo. I due veicoli si sono poi fermati a diversi metri di distanza bloccando completamente la Feltrina. Sotto choc i primi automobilisti arrivati sul posto.

WhatsApp Image 2022-11-16 at 17.59.43

Pochi minuti più tardi sono intervenuti sul luogo della tragedia i carabinieri della stazione di Quero Vas per i rilievi insieme a un'ambulanza del Suem 118 e i vigili del fuoco che hanno dato supporto ai militari dell'Arma vista la complessità della scena dell’incidente. L’elicottero, inizialmente allertato e fatto decollare da Pieve di Cadore, è stato fatto rientrare alla base, quando il personale sanitario si è reso conto che per il conducente del furgone non c’era più nulla da fare. La Feltrina è stata chiusa all’altezza della rotatoria di Anzù. Illeso, invece, il camionista bosniaco alla guida del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro camion, Salvatore perde la vita a 19 anni

TrevisoToday è in caricamento