rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Piave / Strada Regionale 53 Postumia

Schianto all'alba contro un platano: morto un 34enne, tre i feriti

Tragedia sabato 9 luglio a Levada di Ponte di Piave. A perdere la vita il pakistano Irfan Ahmad di ritorno da una serata al centro culturale islamico con altre tre persone, tutte ricoverate in ospedale a Oderzo

Weekend da incubo sulle strade della provincia di Treviso: sabato mattina, 9 luglio, Irfan Ahmad 34enne pakistano residente a Oderzo ha perso la vita dopo che la Fiat Punto su cui stava viaggiando è finita contro un platano a Levada, lungo la Postumia.

Violentissimo l'impatto, avvenuto poco dopo le 7.30 di mattina. In auto con il 34enne (che non era alla guida) c'erano altre tre persone, sempre di origini pakistane. Uno dei tre feriti ha riportato un trauma cranico non commotivo. Soccorsi sul posto, invece, gli altri due occupanti. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, i quattro stavano rientrado a casa dopo una serata trascorsa al centro culturale islamico. L'impatto con il platano ha fatto carambolare il veicolo più volte nel bel mezzo della Postumia, fortunatamente deserta a quell'ora. I pompieri arrivati da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza l'auto. La polizia locale e i carabinieri, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa 3 ore.

WhatsApp Image 2022-07-09 at 09.20.36 (2)-2

L'incidente di sabato mattina non è stato l'unico del fine settimana: venerdì sera, poco dopo le 21, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Castagnè a Volpago del Montello per un'altra fuoriuscita autonoma, ferito il conducente. I pompieri arrivati da Montebelluna, hanno messo in sicurezza anche in questo caso una Fiat Punto ed estratto il guidatore, preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale. Le operazioni di messa in sicurezza sono terminate dopo circa due ore con il recupero del mezzo da parte del soccorso stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba contro un platano: morto un 34enne, tre i feriti

TrevisoToday è in caricamento