rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieve di Soligo / Strada Statale 51 di Alemagna

Incidente in moto, muore 56enne trevigiano: ferita la moglie

Tragedia domenica pomeriggio lungo la statale Alemagna, al bivio che porta a Cornolade in Alpago. Niente da fare per Walter Lorenzon alla guida della moto, la compagna che viaggiava insieme a lui non è in pericolo di vita. Sul posto l'elicottero del Suem 118

Tragedia della strada nel pomeriggio di domenica 28 maggio: Walter Lorenzon, motociclista di 56 anni residente a Solighetto, frazione di Pieve di Soligo, ha perso la vita dopo essere finito fuori strada a bordo della moto su cui stava viaggiando insieme alla moglie.

Come riportato da "Il Corriere delle Alpi", lo schianto sarebbe avvenuto verso le 15.30 lungo la statale 51 di Alemagna, all'altezza del bivio che porta a Cornolade nelle vicinanze del Lago di Santa Croce. Il 56enne alla guida della moto ha perso il controllo del mezzo in curva a causa dell'asfalto bagnato, perdendo la vita sul colpo. La moglie, seduta al posto del passeggero, è riuscita a salvarsi pur rimanendo ferita, non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti ambulanza ed elicottero dall’ospedale San Martino di Belluno insieme ai carabinieri che hanno eseguito i rilievi sulla dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, muore 56enne trevigiano: ferita la moglie

TrevisoToday è in caricamento