rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Povegliano / Via Povegliano

Auto sbanda e finisce contro un platano: un morto e un ferito nello schianto

Tragedia nella mattinata di domenica 6 maggio in via Povegliano. Un uomo di 77 anni, Mario Borghetto, ha perso la vita mentre la persona alla guida è ricoverata in gravi condizioni

POVEGLIANO Ennesima tragedia sulle strade della Marca. Domenica mattina, pochi minuti dopo le ore 10, un'utilitaria di colore rosso, a bordo della quale stavano viaggiando due persone, è finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un platano.

Nell'incidente, avvenuto in via Povegliano, ha perso la vita Mario Borghetto, un villorbese di 77 anni che si trovava seduto sul sedile del passeggero, mentre al volante c'era il genero della vittima, un uomo di 45 anni, rimasto gravemente ferito nell'impatto. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, gli uomini del Suem 118 e la polizia stradale di Castelfranco Veneto. Per l'anziano ogni tentativo di soccorso si è subito rivelato inutile, mentre il genero dell'uomo è stato stabilizzato e ricoverato d'urgenza al pronto soccorso. Ancora tutta da chiarire invece la dinamica dell'accaduto anche se, stando a quanto riportato dai primi soccorritori intervenuti sul posto, sembra che il quarantacinquenne alla guida sia stato colto da un malore improvviso, causa scatenante della disgrazia. Entrambe le persone coinvolte nell'incidente erano originarie di Villorba. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore dall'inizio dell'intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce contro un platano: un morto e un ferito nello schianto

TrevisoToday è in caricamento