Malore improvviso alla guida, auto si ribalta: marito e moglie in ospedale

L'incidente è avvenuto a Sacile, a mezzogiorno, nel tratto di Pontebbana che prende il nome di Viale Trento. Feriti i coniugi all'interno del veicolo, sono originari di Conegliano

La scena dell'incidente (Foto dei vigili del fuoco)

I vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti poco dopo le 12 di giovedì 15 agosto per un incidente stradale in Viale Trento a Sacile, vicino al supermercato Eurospin. Il guidatore del mezzo, originario di Conegliano, a causa di un malore improvviso ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato invadendo l'aiuola a lato della carreggiata, si è rovesciato più volte su sé stesso per poi fermarsi in centro strada.

incidente-sacile-1-2

I pompieri intervenuti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza l'automobile e aiutato il personale medico nel trasbordo dei due feriti. Il marito P.A, 72 anni, conducente della Volkswagen Up è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pordenone in condizioni gravi mentre la moglie C.L, 73 anni, è arrivata al pronto soccorso in ambulanza. Le sue condizioni, al momento, sembrerebbero meno preoccupanti rispetto a quelle del marito. La polizia stradale di Spilimbergo è intervenuta per svolgere i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento