rotate-mobile
Incidenti stradali Moriago della Battaglia / Via Calmentera

Domenica dell'orrore sulle strade della Marca: morti due centauri

In via Colmentera a Mosnigo di Mariago della Battaglia, il primo schianto. Il secondo a Istrana. Hanno perso la vita un 74enne e un 46enne

Domenica dell'orrore sulle strade della Marca. Due centauri perdono la vita nel giro di poche ore l'uno dall'altro.

MORIAGO - Il primo schianto in via Colmentera a Mosnigo di Mariago della Battaglia. La tragedia, come riporta Venetouno, si sarebbe consumata poco dopo le 15. In sella alla sua moto, un 74enne di Motta di Livenza. L'uomo, in seguito ad un improvviso malore, avrebbe arrestato il mezzo per chiedere aiuto. Subito dopo si sarebbe però accasciato al suolo senza vita. Diverse persone avrebbero assistito alla scena, lanciando l'allarme, purtroppo inutile. All'arrivo di ambulanza e automedica, i sanitari non avrebbero potuto che dichiarare il decesso del 74enne.

ISTRANA - Il secondo incidente, poco dopo le 17.30 a Villanova di Istrana. La vittima, questa volta, un 46enne del posto. L'uomo, come riportano i quotidiani locali, avrebbe perso il controllo della due ruote poco lontano dalla propria abitazione, finendo fuori strada. Inutili i soccorsi. Poco dopo il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica dell'orrore sulle strade della Marca: morti due centauri

TrevisoToday è in caricamento