rotate-mobile
Incidenti stradali Godega di Sant'Urbano

Motociclista di 18 anni si schianta a Vas e muore al Ca' Foncello

Un deejay di 18 anni di Godega di Sant'Urbano ha perso la vita in un incidente in moto a Vas (BL). Il giovane è morto al Ca' Foncello, a meno di 24 ore dallo schianto, avvenuto sabato pomeriggio

Sabato pomeriggio lo schianto in moto e oggi la morte: non ce l'ha fatta Damiano Bet, giovane centauro di 18 anni di Godega di Sant'Urbano.

Il 18enne, che faceva il deejay, ieri era rimasto vittima di un gravissimo incidente a Vas (BL), mentre percorreva la SP 1 Madonna del Piave in sella alla sua Kawasaki.

Intorno alle 17.30 il giovane, che qualche ora prima si era lamentato su Facebook dei troppi autovelox, aveva perso improvvisamente il controllo della propria moto, schiantandosi contro un guard rail e volando in una scarpata.

Le sue condizioni erano fin da subito apparse disperate. Trasferito dall'ospedale di Feltre al Ca' Foncello di Treviso, Bet era stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Ma nonostante i tentativi dei medici di salvarlo non ce l'ha fatta ed è spirato stamattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista di 18 anni si schianta a Vas e muore al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento