rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via Sgarbariol

Grave incidente stradale a Oderzo: morto il 54enne Gianluigi Bucciol

Lo schianto mortale è avvenuto verso le 18 di domenica in via Sgarbariol. L'auto è finita in un fossato incastrandosi contro un palo

ODERZO Sono improvvisamente usciti di strada verso le 18 di domenica lungo via Sgarbariol finendo con l'auto in un fossato e rimanendo incastrati con la stessa contro un palo del telefono, ma purtroppo nell'incidente avvenuto a pochi metri da casa uno dei due occupanti è morto quasi sul colpo.

Come riporta "il Gazzettino", a perdere la vita è stato il 54enne opitergino di Piavon Gianluigi Bucciol. L'uomo si trovava alla guida della sua auto quando è stato colpito da un malore, forse un attacco cardiaco, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo dove sul lato passeggero si trovava in quel momento la moglie Cristina. Inevitabile quindi l'uscita di strada e l'impatto con il terrapieno del fossato a bordo carreggiata, tanto che i successivi soccorsi sono stati resi difficoltosi proprio dalla posizione in cui si trovava l'automobile. Fortunatamente la donna è rimasta illesa nello schianto, ma il marito purtroppo è spirato appena giunto al pronto soccorso dell'ospedale di Oderzo nonostante i vari tentativi di rianimarlo predisposti dal Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale a Oderzo: morto il 54enne Gianluigi Bucciol

TrevisoToday è in caricamento