rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Susegana / Via Mercatelli Maglio

Terribile incidente a Susegana: morto il 57enne Giovanni Bardin

Erano quasi le 21 di mercoledì quando uno scooter ed un'auto si sono scontrati a Colfosco. Un impatto tremendo, il centauro è morto sul colpo

SUSEGANA Un terribile e fatale schianto quello avvenuto mercoledì verso le 21 in località Colfosco a Susegana. Nei pressi infatti del ristorante "Ciao Bei" di via Mercatelli, un'auto e uno scooter 250 si sono inesorabilmente scontrati quasi frontalmente in un impatto però mortale.

Come riportano i quotidiani locali, a perdere la vita è stato il centauro Giovanni Bardin, 57enne residente in via degli Alpini a Susegana. Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 34, nell'area che da Pieve di Soligo porta alla Pontebbana, nei pressi di un piccolo dosso che ha limitato fortemente la visibilità della vittima. Poco oltre lo stesso infatti si trovava una Bmw, guidata da F.E. di Pieve di Soligo, intenta a svoltare lateralmente per raggiungere lo spiazzo del parcheggio del ristorante. Purtroppo però Bardin si è accorto solo all'ultimo del mezzo che occupava in quel momento la carreggiata e non ha quindi avuto tempo di frenare, impattando violentissimamente con lo scooter la Bmw prima di finire rovinosamente a terra. Subito soccorso da alcuni passanti, l'uomo è poi spirato prima dell'arrivo dei soccorsi e della polstrada di Treviso che ora indagherà sull'accaduto per stabilire eventuali responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Susegana: morto il 57enne Giovanni Bardin

TrevisoToday è in caricamento