menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente

Un'immagine dell'incidente

Incidente mortale a Riese Pio X: fatale uno scontro tra un autocarro e un'auto

Lo schianto nel primo pomeriggio di mercoledì lungo via Costanza. A perdere la vita il 60enne di Altivole Mauro Galanti. Ancora ignote le cause del sinistro

RIESE PIO X E' di una vittima il bilancio di un tragico incidente avvenuto mercoledì nel primo pomeriggio, verso le 16.30, lungo via Costanza a Riese Pio X. Lo schianto è avvenuto, per cause ancora da accertare, tra un mezzo pesante che trasportava ghiaia ed una Alfa Romeo 149 di colore grigio.

Secondo le prime testimonianze pare che l'auto si sia scontrata frontalmente con l'autoarticolato, poi finito fuori strada contro una siepe di un'abitazione, nei pressi di una semicurva per poi schiantarsi contro un palo della luce e infine finire rovesciata nel fossato a bordo carreggiata. Un impatto fortissimo, tanto che la persona alla guida della vettura, il 60enne Mauro Galanti (amministratore di condominio residente ad Altivole, ma originario di Teramo), rimasto incastrato tra le lamiere, è probabilmente morta sul colpo. I soccorritori del Suem 118 infatti, all'arrivo sul posto con ambulanza ed elisoccorso insieme ai vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e Treviso, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ingenti inoltre le ripercussioni sul traffico in tutta la zona, a lungo bloccato per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi, oltre che le verifiche di legge predisposte dalla polizia locale.

4-17

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento