Venerdì, 25 Giugno 2021
Incidenti stradali

Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

A perdere la vita Serghei Gusovschi, originario della Moldavia ma residente a Treviso. L'incidente sabato pomeriggio nel pordenonese

Serghei Gusovschi insieme alla fidanzata Natalia

Tragico incidente, sabato poco prima delle 16.30, lungo via Petrarca nel comune di Cavasso Nuovo (PN). In uno schianto tra due moto e un'automobile ad avere la peggio è stato un 25enne centauro di origini moldave ma residente a Treviso, Serghei Gusovschi. Il ragazzo era difatti in sella alla sua motocicletta insieme alla fidanzata Natalia e ad altre coppie di amici quando lui ed un altro centauro sono improvvisamente finiti contro una vettura che proveniva nel senso opposto. L'impatto è stato molto violento ed il 25enne, ex studente dell'Ipssar Alberini, ha perso la vita sul colpo nonostante i sanitari, prontamente intervenuti sul posto con ambulanze e ben due elicotteri, abbiano a lungo provato a salvargli la vita. Altri tre giovani sono invece stati portati in ospedale in condizioni di media entità. Sul posto anche i vigili del fuoco mentre sul fatto indagano ora i carabinieri della Compagnia di Spilimbergo (PN).


E un altro motociclista, un 37enne residente a San Biagio di Callalta, è rimasto gravemente ferito in una fuoriuscita autonoma nel primo pomeriggio sulla strada che da Aviano porta a Piancavallo. L'uomo in questo caso è stato elitrasportato con l'elicottero arrivato dal Veneto all'ospedale di Udine per tutte le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

TrevisoToday è in caricamento