Incidenti stradali Via Padova

Incidente mortale a Cornuda: muore un centauro di 49 anni

Schianto domenica sera nei pressi del Cadoro in via Padova. A perdere la vita un artigiano di Alano di Piave, Alfio Busnello. Traffico sulla Feltrina in tilt

CORNUDA E' di un morto sull'asfalto il bilancio di un terribile incidente avvenuto nella serata di domenica, intorno alle 20, tra via Padova e via dell'Industria a Cornuda, nei pressi del supermecaro Cadoro e di "Valeri Sport", sulla strada che porta verso Crocetta del Montello e il cui limite è di 50 km/h.

A perdere la vita un motociclista di Alano di Piave, il 49enne Alfio Busnello, che si è schiantato contro un'auto ad alta velocità. Ancora comunque poco chiare le dinamiche dell'incidente, ma l'uomo ha perso la vita nell'impatto violentissimo con l'altro mezzo. Danni inoltre ad entrambi i veicoli, un'Audi A6 di colore scuro con al volante un macedone di 34 anni, residente ad Istrana, e una Honda sportiva di colore bianco, anche perchè nello schianto la motocicletta è anche finita fuori strada in un campo. Sul posto, in ogni caso, sono subito giunti sia il Suem 118 che la polizia, la quale ha immediatamente bloccato la Feltrina per permettere i soccorsi e tutte le verifiche di rito. Traffico bloccato in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Cornuda: muore un centauro di 49 anni

TrevisoToday è in caricamento