rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fontanelle / Via Piave Lutrano

Schianto tra moto e auto all'incrocio: 17enne perde la vita

Incidente nel pomeriggio di martedì 20 luglio a Fontanelle. Simone Perin, di Ponte di Piave, ha tamponato una Kia Sportage all'incrocio tra Via Piave e Via Palù. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e carabinieri

Tragedia della strada nel pomeriggio di martedì 20 luglio a Fontanelle: Simone Perin, 17enne di Ponte di Piave, ha perso la vita in un tamponamento tra la moto su cui stava viaggiando e un suv Kia Sportage guidata da una 39enne della zona, ferma ad un semaforo all'altezza dell'incrocio tra Via Piave e Via Palù.

simone-perin-2-2-2

L'incidente è avvenuto verso le 17.20. Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica dell'accaduto sembrerebbe che il motociclo 50cc su cui viaggiava il ragazzo abbia tamponato il suv che era in coda ad un semaforo temporaneo per lavori. L'impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati il personale del Suem 118 con elisoccorso e ambulanza. Insieme a loro anche vigili del fuoco e carabinieri. Nonostante i primi soccorsi prestati sul posto per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. «La comunità di Ponte di Piave è vicina alla famiglia di Simone: non ci sono parole per esprimere quanto accaduto - il commento del sindaco, Paola Roma - Voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell'amministrazione comunale ai genitori e a tutta la sua famiglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e auto all'incrocio: 17enne perde la vita

TrevisoToday è in caricamento