menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbanda con la moto e precipita nel burrone per venti metri, grave un centauro

L'incidente nella mattinata di domenica, durante la Moto Cavalcata Carnica. Gravi le lesioni riportate da un cinquantenne trevigiano, elitrasportato all'ospedale di Udine

CONEGLIANO Sbanda con la moto da cross durante la Moto Cavalcata Carnica e precipita in un burrone. E' successo nella mattinata di domenica 17 giugno, intorno alle 10.30, in località Fielis come riportato dal Gazzettino di Udine.

Il motociclista ferito è un cinquantenne residente a Conegliano, precipitato per venti metri in un burrone rimanendo gravemente ferito. Stando alle prime ricostruzioni sulla dinamica dell'incidente, il centauro avrebbe perso il controllo della moto senza riuscire a recuperarla in tempo. L'incidente è avvenuto lungo una carrareccia in località Fielis, sul tratto che collega la borgata di montagna alla malga Dauda, sul monte omonimo. Uno spaventoso volo da una ventina di metri di altezza fino all'impatto con il suolo. Imbarellato e trasportato in elicottero all'ospedale d Udine, il centauro trevigiano è stato operato d'urgenza e, al momento, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento