rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Sorpasso in moto, coppia di motociclisti sbalzata per quasi 50 metri

Incidente rocambolesco in Valcavasia nel pomeriggio di domenica 12 marzo. Tentando un sorpasso sulla statale la moto con a bordo i due centauri è finita nel torrente a lato strada. Sul posto l'elisoccorso

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto domenica pomeriggio, 12 marzo, poco dopo le ore 15 in Valcavasia, nel territorio comunale di Cavaso del Tomba.

WhatsApp Image 2023-03-12 at 16.24.36 (1)

All'altezza del distributore in prossimità dell'incrocio tra la strada statale e Via Monte Ortigara una moto con a bordo due passeggeri ha tentato un sorpasso in rettilineo, urtando però l'auto davanti. I due motociclisti sono stati sbalzati per quasi 50 metri, mentre la moto è finita nel torrente in secca a lato della carreggiata. Sul posto l'automedica e un'ambulanza di Pedemontana Emergenza hanno anticipato l'arrivo dell'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato al Ca' Foncello l'uomo alla guida della moto, il 51enne L.P. a cui è stato diagnosticato un trauma cranico. La donna che viaggiava insieme a lui, F.F. anche lei 41enne, è stata portata in ambulanza all'ospedale di Montebelluna con un trauma spinale. Nonostante le lesioni riportate, nessuno dei due feriti è in pericolo di vita.
WhatsApp Image 2023-03-12 at 16.24.33

Video popolari

Sorpasso in moto, coppia di motociclisti sbalzata per quasi 50 metri

TrevisoToday è in caricamento