rotate-mobile
Incidenti stradali Maser / Via Barco, 7

Finisce fuori strada con la moto, 21enne grave in ospedale

L'incidente nel primo pomeriggio di sabato 2 aprile, lungo Via Barco a Maser. Il giovane, portato in elisoccorso a Treviso, non è in pericolo di vita. Sul posto Suem 118 e polizia stradale per i rilievi

Grave uscita di strada nel primo pomeriggio di sabato 2 aprile a Maser. Verso le 14.25 una moto guidata dal 21enne G.K., residente a Caerano di San Marco, è finita fuori strada all'altezza del civico 7, lungo Via Barco a Maser.

Sul posto sono intervenuti l'elicottero del Suem 118 e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. Il motociclista, portato in ospedale a Treviso, non sarebbe in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione dell'incidente sembra che il giovane, forse a causa dell'alta velocità, abbia perso il controllo della moto dopo aver impattato contro un dosso posizionato lungo il rettilineo di Via Barco. Dopo l'impatto, moto e centauro sono finiti nel fosso a lato della carreggiata. A dare per primo l'allarme è stato un automobilista di passaggio. Limitati i disagi alla viabilità durante le operazioni di messa in sicurezza da parte dei soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con la moto, 21enne grave in ospedale

TrevisoToday è in caricamento