rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto di Treviso / Via Padovana, 33

Si schianta con la moto contro un furgone, gravissimo al Ca' Foncello

Lo schianto nella serata di giovedì 27 aprile a Quinto di Treviso: un 25enne trevigiano ha perso il controllo della moto finendo contro un furgone che viaggiava in direzione opposta alla sua. Sul posto elisoccorso, ambulanza e carabinieri

Ennesimo incidente sulle strade della Marca nella serata di giovedì 27 aprile: verso le 19.15 un motociclista trevigiano di 25 anni ha perso il controllo della due ruote su cui stava viaggiando, andandosi a schiantare contro un furgone che stava procedendo in direzione opposta all'altezza del civico 33 di Via Padovana a Quinto di Treviso.

Violentissimo l'impatto tra i due mezzi, il centauro ha terminato la sua corsa in un fosso a lato della carreggiata. A dare per primi l'allarme sono stati gli automobilisti che hanno assistito all'incidente. Sul posto si sono precipitati ambulanza ed elicottero del Suem 118. Il motociclista si trova ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Disagi per la viabilità lungo Via Padovana. Rilievi di legge a cura dei carabinieri della Compagnia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un furgone, gravissimo al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento