rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza

Incidente a Motta di Livenza, morto il 21enne Idriz Caruja

Il giovane si trovava a bordo di una Mercedes che è piombata contro un muretto ribaltandosi. Non c'è stato purtroppo niente da fare

MOTTE DI LIVENZA — La sua Mercedes si è disintegrata contro un muro e per lui non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato troppo forte e il 21enne che si trovava al volante, Idriz Caruja, di origini albanesi e residente a Sesegana, non ce l’ha fatta.

Erano all’incirca le 20.30 di mercoledì quanto la sua auto ha sbandato per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La Mercedes, all’altezza di via Corrado Gini, è piombata contro un muretto distruggendosi completamente e ribaltandosi. Troppo gravi i traumi riportati dal ragazzo alla guida, tanto che ogni soccorso si è rivelato completamente inutile. Il tempestivo arrivo di ambulanza e vigili del fuoco non è bastato a salvare la vita al 21enne, morto sul luogo dell’incidente.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e quale sia la sua origine. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso sul posto e stanno cercando di chiarire quanto accaduto. Non sarebbero state coinvolte nell’incidente altre auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Motta di Livenza, morto il 21enne Idriz Caruja

TrevisoToday è in caricamento