rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza

Terribile schianto a Lorenzaga di Motta: auto distrutte e due feriti

Lo schianto tra i due mezzi, una berlina e un'auto storica, è avvenuto nella mattinata di venerdì. Sul posto i vigili del fuoco di Motta, il Suem 118 e la polizia stradale

MOTTA DI LIVENZA E' di due persone all'ospedale il bilancio di un terribile incidente avvenuto venerdì in mattinata a Lorenzaga, piccola frazione di Motta di Livenza. A scontrarsi sono state due autovetture entrambe di colore grigio, una berlina e un'auto storica. 

Ancora poco chiare le dinamiche dello schianto, anche se dalle prime indicazioni sembrerebbe che la berlina abbia centrato in pieno sulla fiancata sinistra l'auto storico, forse nei pressi di una svolta. Sul posto si sono comunque immediatamente recati i vigili del fuoco di Motta di Livenza, per mettere in sicurezza la zona e recuperare i mezzi convolti, e la polizia stradale di Vittorio Veneto per tutti i rilievi di legge. Una volta vista poi la condizione di feriti di entrambe le persone alla guida, sul luogo dell'incidente si è anche recato il Suem 118 che ha trasportato i conducenti al pronto soccorso più vicino dove verrà ora valutata la loro condizione clinica. Ingenti comunque i danni ad entrambe le auto, sprattutto la berlina che è rimasta completamente distrutta nella sua parte anteriore. E' infine da segnalare che lo scontro è probabilmente avvenuto ad alta velocità in quanto l'auto storica, nel contatto, è finita fuori strada nei pressi di alcuni vigneti, mentre la berlina è rimasta di traverso lungo la carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Lorenzaga di Motta: auto distrutte e due feriti

TrevisoToday è in caricamento