menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Nervesa, ragazzo di 28 anni in condizioni disperate

M.E., 28enne di povegliano, i è schiantato con il suo motorino lunedì notte in via Priula. Un automobilista di passaggio l'ha subito soccorso

NERVESA DELLA  BATTAGLIA - Ha perso il controllo del motorino, è uscito di strada e si è schiantato. Un impatto violentissimo, è finito a terra battendo la testa al suolo. Un ragazzo di 28 anni residente a Povegliano, M.E., si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

L'incidente è avvenuto lunedì notte in via Priula, a Nervesa della Battaglia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. A soccorrerlo ci ha pensato un automobilista di passaggio che ha immediatamente lanciato l'allarme. 

Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Montebelluna, ma poco dopo i medici hanno deciso per il trasferimento a Treviso. Il 28enne ha riportato un trauma cranico gravissimo, la prognosi al momento resta riservata. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento