rotate-mobile
Incidenti stradali Chiarano

Nicole Lorenzon: in centinaia stretti attorno alla bara bianca

Lunedì di Pasqua Chiarano ha salutato per l'ultima volta Nicole Lorenzon, 26 anni, morta in un incidente stradale nel Veneziano il 4 aprile 2012. In centinaia si sono stretti attorno ai familiari della giovane

Centinaia di persone, ieri, hanno accompagnato la bara bianca di Nicole Lorenzon, morta in uno schianto contro un camion, mercoledì scorso.

La salma della ventiseienne è arrivata a Chiarano dall’ospedale di Mestre, dove era stata trasportata dopo il tragico incidente nel Veneziano. Sulla bara candida fasci di fiori bianchi e rosa e tutt’attorno una folla di parenti e amici.

L’improvvisa e prematura scomparsa di Nicole, solare e piena di vita, ha sconvolto la comunità, soprattutto i giovani tra i quali era molto conosciuta.

Nicole si era laureata da poco in Psicologia all’Università di Padova e, in attesa di trovare lavoro, operava presso la Nostra Famiglia, a servizio dei ragazzi diversamente abili, e dava una mano in una pasticceria. Impegnata nel sociale, Nicole era attiva anche nell’ambito politico, attraverso il Movimento Oderzo Grilla, che la ha salutata dedicandole un video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Lorenzon: in centinaia stretti attorno alla bara bianca

TrevisoToday è in caricamento