rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiarano

Auto contro tir nel Veneziano, muore 26enne di Chiarano

In un incidente, all'altezza di Ca' Noghera (Venezia), Nicole Lorenzon, 26 anni di Chiarano, ha perso la vita. La ragazza si è schiantata contro un tir lungo la statale Triestina

Tragedia nel Veneziano, ieri pomeriggio. Nello schianto contro un tir, nei pressi di Ca' Noghera (Venezia), Nicole Lorenzon, 26 anni di Chiarano, ha perso la vita.

Poco dopo l'ora di pranzo, intorno alle 13, Nicole stava viaggiando sulla sua Fiat Punto sulla statale Triestina, in località Montiron, quando per cause ancora da definire ha perso il controllo dell'utilitaria, scontrandosi frontalmente con un camion, che proveniva dalla direzione opposta.

La ventiseienne trevigiana è morta sul colpo. Nel violento impatto sono rimaste ferite anche altre due persone, trasportate all'ospedale di Mestre dall'elisoccorso, e un altro camion, che trasportava della biancheria.

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, gli agenti della Polizia stradale e i Vigili urbani, mentre per estrarrre il corpo di Nicole dalle lamiere è stato necessario il lavoro dei Vigili del fuoco

La Triestina è rimasta bloccata fino a alle 18 per i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli e di messa in sicurezza della carreggiata, con pesanti ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tir nel Veneziano, muore 26enne di Chiarano

TrevisoToday è in caricamento