Schianto all'alba lungo la Noalese: 4 persone ricoverate in ospedale

L'incidente è avvenuto lunedì 6 gennaio alle 6.40 nel Comune di Quinto di Treviso. Scontro violentissimo tra due automobili. Due donne e due uomini portati al Ca' Foncello

Vigili del fuoco al lavoro sulla scena dell'incidente

Erano le 6.40 di stamattina, lunedì 6 gennaio, quando due auto si sono scontrate tra loro lungo la Noalese al chilometro 5+100 nel Comune di Quinto di Treviso. L'impatto tra le due vetture è stato molto violento e ha richiesto l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Treviso, del Suem 118 e della polizia stradale.

Quattro le persone coinvolte nello schianto, tutte ricoverate all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Tre di loro sono in gravi condizioni. Tra questi B.G.C, 51enne romeno rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura. Gravi anche le due donne che stavano viaggiando insieme a lui, la 64enne R.R. e la 31enne B.M. Il quarto ferito, stando alle prime ricostruzioni della vicenda, è B.R, un uomo di 67 anni che ha riportato solo lievi ferite nell'incidente. La dinamica dell'impatto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Lievi i disagi per la circolazione vista l'ora e la giornata di festa, anche le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per diverse ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento