rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Incidenti stradali Oderzo / Via della Serenissima

Schianto tra due auto, una finisce nel fosso l'altra ribaltata: tre feriti

Grave incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 17 maggio in via della Serenissima, al confine tra Oderzo e Piavon. A scontrarsi tra loro un'Audi e una Fiat con a bordo tre persone, due delle quali ricoverate in ospedale. Sul posto Suem, vigili del fuoco e carabinieri

Erano le 19.15 di venerdì 17 maggio quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via della Serenissima a Oderzo per un grave incidente tra due auto: tre le persone rimaste ferite. I pompieri arrivati da Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi finiti fuori strada, coadiuvando l'intervento dei soccorsi sanitari.

Incidente Oderzo-2

Nell'impatto, molto violento, una Fiat di colore bianco è finita di muso nel fosso a lato della carreggiata mentre l'altra auto coinvolta, un'Audi di colore nero, si è ribaltata finendo ruote all'aria a cavallo del fosso. L'incidente è avvenuto a poca distanza dal distributore Energyca, lungo la bretella che da via per Piavon può condurre fino alla Postumia Treviso-Oderzo. Due feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale, mentre il terzo ferito è stato assistito sul posto. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le ultime operazioni di messa in sicurezza del luogo da parte dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, una finisce nel fosso l'altra ribaltata: tre feriti

TrevisoToday è in caricamento