Auto si schianta contro un'autobotte, tragedia sfiorata a Oderzo

L'incidente in mattinata lungo via Verdi con una donna rimasta ferita in modo lieve. In mattinata auto fuori strada a Meduna di Livenza. Al lavoro i vigili del fuoco di Motta di Livenza

L'incidente di Oderzo

Ha fortunatamente avuto conseguenze lievi un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 10 di oggi, mercoledì, a Oderzo in via Giuseppe Verdi. A scontrarsi frontalmente una vettura ed un'autobotte che trasportava gasolio. La donna alla guida dell'auto, una 51enne della zona, è rimasta ferita in modo lieve ed è stata trasportata dal Suem 118 al pronto soccorso di Oderzo. Le conseguenze del sinistro, per i mezzi interessati, avrebbe potuto essere ben più gravi. Sul posto i vigili del fuoco di Motta di Livenza e i carabinieri.

WhatsApp Image 2019-11-20 at 14.00.16-2

Sempre in mattinata si è verificata una fuoriuscita autonoma di strada a Meduna di Livenza, in via Dante Alighieri alle ore 11.30 circa. La persona alla guida del veicolo è rimasta incastrata all'interno del veicolo ferita ed estratta dal personale dei vigili del fuoco di Motta di livenza e dal Suem 118. Sul posto le forze dell'ordine.

WhatsApp Image 2019-11-20 at 14.10.43-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

Torna su
TrevisoToday è in caricamento