rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Oderzo / Via Callalta

Incidente stradale a Levada: macchina viene avvolta dalle fiamme

L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica all'altezza dell'incrocio tra la statale Postumia e la laterale Via Callalta. Nessuna persona è rimasta ferita gravemente nell'impatto

ODERZO Viabilità rallentata nel primo pomeriggio di domenica 16 luglio sulla statale Postumia, al confine tra il comune di Oderzo e la frazione di Levada. Tutta colpa di un violento scontro tra due auto che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per nessuna delle persone coinvolte.

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Callalta, la laterale in cui ha sede la nota azienda Nice, specializzata in automazioni e domotica. Dopo un'immissione troppo azzardata, una vettura è stata centrata in pieno da un altro veicolo che stava sopraggiungendo in quel momento sulla Postumia. L'impatto è stato inevitabile. Una delle due vetture, nella carambola, è andata a schiantarsi contro il muretto della pista ciclabile che costeggia la carreggiata. Nessuno è rimasto ferito in modo grave, ma il veicolo finito contro il muretto, pochi minuti dopo l'impatto, ha iniziato a prendere fuoco costringendo i presenti ad avvisare i pompieri. Una squadra è intervenuta prontamente sul posto e così, al termine delle operazioni di spegnimento, la situazione è potuta tornare alla normalità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un'ambulanza del Suem118 per prestare soccorso a un cinquantacinquenne di Gorgo al Monticano, ricoverato per accertamenti all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

levada-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Levada: macchina viene avvolta dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento