rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo

Incidente a Oderzo, carambola tra tre auto e una finisce nel fossato

Tragedia sfiorata giovedì mattina a oderzo. Uno schianto ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali ha terminato la corsa dentro il fossato

ODERZO — Carambola tra tre auto, tragedia sfiorata giovedì mattina a Oderzo. Poteva finire molto peggio l’incidente avvenuto poco dopo le 8 e che ha visto coinvolti tre veicoli. Solo pochi giorni fa uno scontro tra tre auto e un camion avvenuto a Resana, lungo la bretella che la collega a Castelfranco Veneto, aveva avuto delle conseguenze drammatiche. Nello scontro aveva perso la vita una donna di nazionalità cinese, morta sul colpo.

Giovedì mattina fortunatamente l'incidente non è stato della stessa entità. Tre persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera lieve e una più grave. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale in ambulanza, ma le sue condizioni non sarebbero critiche.

Ancora al vaglio degli agenti della polizia locale le cause dello schianto. I vigili stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Tre le automobili che si sono tamponate, una delle quali per l’impatto ha terminato la corsa all’interno di un fossato, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Oderzo, carambola tra tre auto e una finisce nel fossato

TrevisoToday è in caricamento