menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra auto e moto a Rustignè, gravissimo centauro 45enne

L'incidente è avvenuto alle 7.20 in via Serenissima a Oderzo. Sul posto gli infermieri del Suem 118 e la polizia stradale di Vittorio Veneto

Grave incidente nella prima mattinata di oggi, primo agosto, poco prime delle 7.20 a Rustignè di Oderzo, in via Serenissima, la strada provinciale 54. A scontrarsi un'auto, una Fiat 500 condotta da F.M., 38enne della zona, ed una moto Yamaha con il centauro, A.Z., 45enne di Silea, che ha riportato lesioni molto gravi. Il motociclista è stato trasportato da un'ambulanza del Suem 118 in ospedale, al Ca' Foncello di Treviso dove si trova ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva. A svolgere i rilievi di legge sono stati gli agenti della polizia stradale del distaccamento Vittorio Veneto che hanno effettuato gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell'incidente.

Secondo quanto accertato dagli agenti il motociclista procedeva da Oderzo in direzione di Ponte di Piave: all'altezza del distributore di carburante "Energica" è avvenuto l'impatto con il veicolo che usciva dall'area di servizio. Lo scontro è stato così inevitabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento