rotate-mobile
Incidenti stradali Canizzano / Via Canizzano

Gravissimo scontro tra auto a Canizzano: due persone finiscono all'ospedale

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato a Treviso. Sul posto polizia, Suem 118 e i vigili del fuoco. I feriti sono stati invece trasportati al pronto soccorso

TREVISO E' di due feriti abbastanza gravi il bilancio di un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 14.30, in via Canizzano a Treviso. Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, due auto si sono infatti improvvisamente scontrate frontalmente, in un impatto molto forte che ha causato il ferimento di entrambi i conducenti.

Subito allertati i soccorsi, sul posto si sono recati in pochi minuti sia il Suem 118 che i vigili del fuoco che hanno provveduto immediatamente ad estrarre una delle vittime dalle lamiere del suo mezzo. Entrambi i feriti sono comunque stati trasportati poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello e sono ora ricoverati in codice 2, mentre i pompieri e la polizia hanno dovuto operare per circa due ore al fine di rendere completamente libera la carreggiata per la circolazione stradale.

In merito al sinistro è poi intervenuto il consigliere d'opposizione Davide Acampora: "Sono almeno due anni che chiedo al'assessore Michielan di mettere in sicurezza quella strada, che più che una strada sembra un autodromo. Il rettilineo prima del cimitero di Canizzano permette infatti di raggiungere alte velocità, ma subito dopo c'è il centro abitato con l'asilo e la Chiesa .Credo sia giunto il momento di smettere di pensare solo alla bomboniera del centro storico e occuparsi anche dei quartieri periferici. Chiedo quindi, insieme ai cittadini del quartiere, dei rallentatori come dissuasori di velocità prima che ci scappi il morto. Voglio dire a Michielan che delle sue promesse non ce ne facciamo nulla, vogliamo i fatti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo scontro tra auto a Canizzano: due persone finiscono all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento