rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale nel bellunese: maxi scontro tra tre auto, circolazione in tilt

Lo schianto è avvenuto intorno alle 6.22 di domenica mattina in località Casoni. Tre le vetture coinvolte nello schianto, diversi feriti e traffico in tilt. Sul posto i vigili del fuoco

TREVISO Risveglio da incubo, domenica mattina, per gli automobilisti in viaggio sulle strade della montagna. Poco dopo le 6.22 di domenica mattina infatti, un maxi incidente ha coinvolto ben tre macchine in viaggio sulla Strada Regionale 204, in località Casoni.

La dinamica esatta è ancora in fase di accertamento. Le auto coinvolte nello scontro sono una Peugeot di colore bianco, una Golf metallizzata e una Fiat Panda. Quest'ultima sembra aver avuto la peggio nell'impatto frontale che ha bloccato la circolazione agli automobilisti diretti nel bellunese per una tranquilla domenica tra i monti. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Belluno, coadiuvati dal personale del Suem 118 e dalla polizia stradale. Diversi i feriti coinvolti nel sinistro, ma per il momento nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Le cause dell'incidente sono ora al vaglio delle forze dell'ordine bellunesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nel bellunese: maxi scontro tra tre auto, circolazione in tilt

TrevisoToday è in caricamento