rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Incidente stradale a Castelfranco: schianto violentissimo tra tre auto, nove feriti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 di domenica pomeriggio. Nove le persone coinvolte, tra loro anche tre bambini con i loro genitori. Sul posto il Suem 118 e la polizia stradale

CASTELFRANCO VENETO Si chiude in modo tragico la prima domenica di novembre sulle strade della Marca. E' di pochi minuti fa la notizia di un gravissimo incidente stradale avvenuto nella circonvallazione ovest di Castelfranco Veneto.

La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento, ma quel che si sa per certo è che alle ore 17 tre macchine si sono scontrate tra loro in un impatto violentissimo. Nello schianto sono rimaste coinvolte ben nove persone e purtroppo tra loro ci sono anche dei bambini. Il più grave di loro è un bambino di soli 10 anni, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Insieme a lui anche la madre, P.E. 34 anni, che ha riportato diverse lesioni piuttosto gravi. I soccorritori giunti subito sul posto, hanno trasportato a Castelfranco Veneto altre tre persone, rimaste coinvolte nell'incidente e ferite in modo grave. Tra di loro ci sarebbe un minorenne e due adulti. Gli altri quattro passeggeri coinvolti nello schianto non sarebbero invece in gravi condizioni e avrebbero ricevuto le cure di primo soccorso sul luogo dell'incidente. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale per svolgere tutti i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castelfranco: schianto violentissimo tra tre auto, nove feriti

TrevisoToday è in caricamento