rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via San Vincenzo

A tutta velocità contro un palo: spaventoso fuori strada a Oderzo, ferito il conducente

L'incidente è avvenuto domenica sera in via San Vincenzo. Alla guida della vettura finita fuori strada un uomo di mezza età rimasto lievemente ferito. Totalmente distrutto il mezzo

ODERZO Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che nel tardo pomeriggio di domenica ha coinvolto un uomo di mezza età a bordo della sua automobile sulle strade di Oderzo.

Era da poco passata l'ora di cena quando l'uomo è sopraggiunto a tutta velocità lungo via San Vincenzo. E' bastato un attimo di distrazione perché il mezzo perdesse aderenza con l'asfalto, finendo dritto contro un palo della luce. Violentissimo l'impatto che ha letteralmente distrutto la parte anteriore e la fiancata del mezzo, una Mercedes station wagon di colore scuro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno messo in sicurezza la zona dell'incidente. Ferito lievemente il guidatore del mezzo che non ha avuto bisogno dell'intervento del 118. Per lui solo un grande spavento e la consapevolezza di essere stato molto fortunato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutta velocità contro un palo: spaventoso fuori strada a Oderzo, ferito il conducente

TrevisoToday è in caricamento