rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba / Strada Statale 13 Pontebbana

Moto contro auto lungo la Pontebbana a Villorba: un centauro finisce all'ospedale

L'incidente è avvenuto martedì intorno alle 15.30 nei pressi della concessionaria Autosile. Illeso il conducente dell'auto, mentre il motociclista è stato trasportato al Ca' Foncello

VILLORBA Tanto spavento martedì verso le 15.30 per un motociclista che, lungo la Pontebbana a Villorba, ha improvvisamente impattato con il suo mezzo la fiancata del lato conducente di un'Alfa Romeo Giulietta di colore bianco che, secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, era in procinto di svoltare dopo essersi lasciata alle spalle la concessionaria Autosile.

L'impatto è stato importante, tanto da lasciare danni non indifferenti ad entrambi i mezzi coinvolti, ma fortunatamente la proprietaria dell'Alfa è rimasto illeso mentre il centauro, dopo essere stato soccorso dal Suem 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso per tutti gli accertamenti del caso. Rimasto comunque sempre cosciente, anche se immobilizzato al suolo in attesa dei soccorsi, l'uomo ha riportato solo lievi lesioni. Ancora da chiarire però le dinamiche effettive del sinistro e proprio per questo sul caso stanno verificando i vigili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto lungo la Pontebbana a Villorba: un centauro finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento