rotate-mobile
Incidenti stradali Refrontolo / Via P. dalle Ceste

Incidente stradale a Refrontolo: auto finisce fuori strada, feriti due diciottenni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 di notte all'altezza della rotonda di via Mire. L'auto di due diciottenni si è capovolta per l'elevata velocità. Sul posto il Suem 118

REFRONTOLO Grande spavento per due ragazzi di appena 18 anni che, nella notte tra sabato e domenica, stavano rincasando dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici. A causa dell'alta velocità la loro nottata ha rischiato di trasformarsi in una vera è propria tragedia.

L'orologio segnava l'1.57 di notte quando l'auto dei due giovani è finita fuori strada all'altezza della rotonda di via Mire a Refrontolo. Al termine di una spaventosa carambola, il veicolo si è capovolto sottosopra, lasciando imprigionati al suo interno i ragazzi. I due sono riusciti comunque ad avvisare i soccorsi e così, pochi minuti dopo, sul luogo dell'incidente è arrivata un'ambulanza del Suem 118 che ha aiutato i diciottenni a uscire dall'abitacolo, constatando che i due avevano riportato solo una serie di lievi ferite. Sul posto, per la rimozione del mezzo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre gli uomini delle forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Refrontolo: auto finisce fuori strada, feriti due diciottenni

TrevisoToday è in caricamento