menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infarto allla guida: automobilista di Mogliano Veneto si schianta contro un bus

L'episodio è avvenuto intorno alle 13 lungo il Terraglio all'altezza di Mogliano Veneto. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza che transitava per caso al momento dello schianto

MOGLIANO VENETO Quando questa mattina, alle 12.55, una macchina ha tamponato un autobus cittadino lungo il Terraglio, sono stati in molti a pensare che si fosse trattato di un incidente causato dall'ennesima distrazione alla guida.

La verità era però ben diversa: a provocare il tamponamento che ha rallentato per diversi minuti la circolazione lungo la statale che attraversa il centro di Mogliano Veneto è stato un arresto cardiaco che ha fatto perdere il controllo del mezzo a P.M. cinquantasettenne residente a Mogliano, protagonista dell'accaduto. L'impatto è stato molto violento e le condizioni dell'uomo sono subito apparse critiche. Per sua fortuna, proprio pochi istanti dopo l'impatto, un'ambulanza con un ferito a bordo è transitata sul Terraglio e si è fermata a prestare soccorso all'autista in arresto cardiaco. Portato d'urgenza all'ospedale di Mestre, l'uomo è stato rianimato e al momento non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre al Suem118 è intervenuta anche la Polstrada per effettuare i rilievi nella zona dell'incidente. La viabilità è tornata alla normalità poco dopo l'ora di pranzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento