rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Terraglio

Infarto allla guida: automobilista di Mogliano Veneto si schianta contro un bus

L'episodio è avvenuto intorno alle 13 lungo il Terraglio all'altezza di Mogliano Veneto. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza che transitava per caso al momento dello schianto

MOGLIANO VENETO Quando questa mattina, alle 12.55, una macchina ha tamponato un autobus cittadino lungo il Terraglio, sono stati in molti a pensare che si fosse trattato di un incidente causato dall'ennesima distrazione alla guida.

La verità era però ben diversa: a provocare il tamponamento che ha rallentato per diversi minuti la circolazione lungo la statale che attraversa il centro di Mogliano Veneto è stato un arresto cardiaco che ha fatto perdere il controllo del mezzo a P.M. cinquantasettenne residente a Mogliano, protagonista dell'accaduto. L'impatto è stato molto violento e le condizioni dell'uomo sono subito apparse critiche. Per sua fortuna, proprio pochi istanti dopo l'impatto, un'ambulanza con un ferito a bordo è transitata sul Terraglio e si è fermata a prestare soccorso all'autista in arresto cardiaco. Portato d'urgenza all'ospedale di Mestre, l'uomo è stato rianimato e al momento non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre al Suem118 è intervenuta anche la Polstrada per effettuare i rilievi nella zona dell'incidente. La viabilità è tornata alla normalità poco dopo l'ora di pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto allla guida: automobilista di Mogliano Veneto si schianta contro un bus

TrevisoToday è in caricamento